Datacheck, un partner affidabile sempre al fianco del Cliente

Il rapporto con i nostri clienti non si esaurisce con la vendita, ma si mantiene nel tempo con una serie di servizi volti ad assisterlo al meglio e ad ascoltare le sue esigenze.

Implementazione

  • Installazione

La soluzione viene installata nell’infrastruttura del Cliente ed integrata
con le altre soluzioni presenti.
I nostri collaboratori hanno maturato l’esperienza e le competenze per
realizzare efficacemente l’integrazione e garantire il massimo ritorno
dell’investimento.

  • Configurazione

Consulenti esperti vi supporteranno nella configurazione, tenendo conto delle vostre esigenze specifiche per modellare la soluzione sui vostri processi.

  • Formazione

Vi guideranno alla scoperta del sistema, aiutandovi a sfruttare al massimo le sue funzionalità. I percorsi di formazione sono personalizzabili: dalla gestione di processi semplici a quelli più complessi. L’obiettivo è che gli utilizzatori apprendano con facilità, e in tempi brevi, l’utilizzo del software. I corsi possono essere svolti on-site, direttamente sui vostri sistemi, oppure in aula, o da remoto e si rivolgono a: 

  • System owners
  • Process managers
  • Users
  • IT department
  • Convalida

    Un servizio completo per la convalida dell’installazione del software. Le nostre soluzioni vengono prodotte e documentate nel rispetto delle richieste ISPE-GAMP e sono progettate per garantire la conformità d’uso rispetto alle richieste GxP dei settori industriali di riferimento. Il processo di convalida è basato sull’analisi dei rischi (risk based), si caratterizza come un’attività di consulenza personalizzata. Tutta la documentazione prodotta rimane nella disponibilità del Cliente.

    Aggiornamento

    Garantiamo la manutenzione e l’aggiornamento delle nostre soluzioni software nel tempo, per recepire le nuove richieste normative e seguire la continua evoluzione funzionale e tecnologica.

    Assistenza clienti

    Consulenti esperti pronti a rispondere puntualmente alle vostre richieste.
    Il team di help desk è in grado di risolvere i problemi che possono interrompere le normali attività di ogni giorno, svolgere piccoli interventi di manutenzione e fornire chiarimenti sull’uso del software.
    È possibile accedere al servizio telefonicamente, via e-mail oppure online. Dalla nostra sede, possiamo inoltre collegarci direttamente ai vostri computer nel rispetto delle procedure e nella massima sicurezza operativa. Il servizio di assistenza è disponibile: Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

    Su richiesta, è possibile attivare un’assistenza estesa 7 giorni su 7, 24h/ 24.

    Vuoi conoscere il nostro software e i nostri servizi?