Datacheck, un partner affidabile sempre al fianco del Cliente
Il rapporto con i nostri clienti non si esaurisce con la vendita, ma si mantiene nel tempo con una serie di servizi volti ad assisterlo al meglio e ad ascoltare le sue esigenze.
Implementazione
La soluzione viene installata nell’infrastruttura del Cliente ed integrata
con le altre soluzioni presenti.
I nostri collaboratori hanno maturato l’esperienza e le competenze per
realizzare efficacemente l’integrazione e garantire il massimo ritorno
dell’investimento.
Consulenti esperti vi supporteranno nella configurazione, tenendo conto delle vostre esigenze specifiche per modellare la soluzione sui vostri processi.
Vi guideranno alla scoperta del sistema, aiutandovi a sfruttare al massimo le sue funzionalità. I percorsi di formazione sono personalizzabili: dalla gestione di processi semplici a quelli più complessi. L’obiettivo è che gli utilizzatori apprendano con facilità, e in tempi brevi, l’utilizzo del software. I corsi possono essere svolti on-site, direttamente sui vostri sistemi, oppure in aula, o da remoto e si rivolgono a:
Convalida
Un servizio completo per la convalida dell’installazione del software. Le nostre soluzioni vengono prodotte e documentate nel rispetto delle richieste ISPE-GAMP e sono progettate per garantire la conformità d’uso rispetto alle richieste GxP dei settori industriali di riferimento. Il processo di convalida è basato sull’analisi dei rischi (risk based), si caratterizza come un’attività di consulenza personalizzata. Tutta la documentazione prodotta rimane nella disponibilità del Cliente.
Aggiornamento
Garantiamo la manutenzione e l’aggiornamento delle nostre soluzioni software nel tempo, per recepire le nuove richieste normative e seguire la continua evoluzione funzionale e tecnologica.
Assistenza clienti
Consulenti esperti pronti a rispondere puntualmente alle vostre richieste.
Il team di help desk è in grado di risolvere i problemi che possono interrompere le normali attività di ogni giorno, svolgere piccoli interventi di manutenzione e fornire chiarimenti sull’uso del software.
È possibile accedere al servizio telefonicamente, via e-mail oppure online. Dalla nostra sede, possiamo inoltre collegarci direttamente ai vostri computer nel rispetto delle procedure e nella massima sicurezza operativa. Il servizio di assistenza è disponibile: Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Su richiesta, è possibile attivare un’assistenza estesa 7 giorni su 7, 24h/ 24.